Cronaca sabato 19 novembre 2022 ore 14:30
Arrestato mentre cede la droga a due clienti

Poliziotti in borghese hanno intercettato un uomo di 24 anni insieme a due acquirenti. Arrestato, per lo spacciator è scattato il divieto di dimora
PISA — Gli agenti della Sezione narcotici della Squadra mobile della Questura, durante alcuni controlli in centro, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane di 24 anni di nazionalità guineana per spaccio di stupefacenti.
I poliziotti, in borghese, hanno infatti notato il 24enne che mentre stava cedendo dell'hashish a due residenti di Lucca di 26 e 28 anni.
Dopo aver fermato i due e sequestrato l'hashish, gli agenti hanno poi bloccato anche lo spacciatore, che aveva cercato nel frattempo di dileguarsi tra la folla della movida.
Una volta identificato, il giovane guineano è risultato avere già condanne per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio, oltre a essere sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma
Infine, il giudice ha convalidato l’ arresto e sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora a Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI