Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca giovedì 17 novembre 2022 ore 17:55

Fuga con la refurtiva, inchiodato dalle telecamere

L'uomo era riuscito a scappare dal negozio con due capi d'abbigliamento. E' stato identificato grazie alla videosorveglianza



PISA — Girando tra gli scaffali di un negozio come un qualsiasi cliente era riuscito a fuggire con due capi d'abbigliamento non pagati, per un valore di oltre 120 euro, e a nulla erano valsi i tentativi di inseguirlo da parte dei commessi. L'uomo era riuscito a far perdere le proprie tracce.

Il furto, che risale alle scorse settimane, è avvenuto in un negozio del centro città. Decisive le immagini di videosorveglianza che, visionate dalla polizia, hanno portato al presunto responsabile, un uomo di 30 anni che è stato identificato e denunciato per furto aggravato.

Un episodio per certi aspetti analogo a quello avvenuto ieri pomeriggio in un altro negozio, poco distante dal primo. In questo caso la finta cliente ha nascosto nella borsa circa 150 euro di cosmetici ma quando si è diretta all'uscita è stata fermata dai commessi. La polizia, allertata dal personale, è intervenuta sul posto identificando la giovane, di 19 anni, che è stata denunciata per tentato furto aggravato. La merce è stata restituita alla direzione del negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Apre la clinica odontoiatrica del futuro grazie a dei medici pisani: tecnologia di realtà virtuale e aumentata e struttura calata nel paesaggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca