Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 26 agosto 2022 ore 20:00

Ruba in un negozio e tenta di scassinare una moto

Un giovane di circa 30 anni è stato fermato in piazza Sant'Antonio dalla polizia per aver scardinato un portaoggetti. Rinvenuta anche una borsa rubata



PISA — È stato fermato un 30enne in piazza Sant'Antonio, dove il giovane aveva cercato di trafugare oggetti di valore da uno scooter parcheggiato.

Gli agenti di una pattuglia in servizio, infatti, hanno notato l'uomo utilizzare prima un cacciavite a due punte e, in seguito, un grimaldello per aprire il vano portaoggetti e, quindi, il bauletto posteriore, danneggiandone la serratura.

Facendo per allontanarsi, il giovane è stato così fermato dalla polizia e riconosciuto come un soggetto noto agli operatori per i suoi precedenti plurimi per reati contro il patrimonio.

Inoltre, l'uomo è stato trovato in possesso di una borsa di marca con ancora l’etichetta di prezzo, della quale non riusciva a fornire alcuna ricevuta di pagamento. Contattato il negozio in questione, gli agenti hanno ricevuto conferma di un furto subito poco prima. 

Il giovane è stato così denunciato per i reati di ricettazione e di tentato furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità