Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca sabato 12 novembre 2022 ore 17:15

La cabina dismessa diventa base dello spaccio

Nello stabile, che era stato organizzato con materassi, comodini e fornelli a gas, i carabinieri hanno trovato eroina, cocaina e marijuana. 3 arresti



PISA — Una cabina elettrica dismessa era stata "arredata" con materassi, comodini e fornelli a gas e veniva utilizzata come come base per la compravendita di stupefacenti. E' quanto hanno scoperto i carabinieri durante un controllo in zona industriale che ieri sera ha portato all'arresto di tre persone, un uomo e due donne, per detenzione ai fini di spaccio.

La cabina in questione era già nota ai militari perché in passato era stata utilizzata come rifugio notturno da alcuni senzatetto.  Stavolta il sospetto viavai ha invece portato ai tre spacciatori, sorpresi all’interno della struttura insieme ad altre tre persone, identificate e segnalate alla prefettura come assuntori.

Quando i carabinieri hanno fatto irruzione una delle donne ha tentato di disfarsi della droga, subito recuperata dai militari che, durante la perquisizione, hanno sequestrato oltre 60 grammi di eroina, qualche grammo di marijuana e cocaina, denaro contante, bilancini elettronici e materiale per il confezionamento. 

Il sito, spiega una nota dell'Arma, era organizzato come residenza stabile con materassi, comodini e fornelli a gas. I tre arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo come disposto dal pubblico ministero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità