Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Buffon e la sconfitta dell’Italia: «Ieri un riscontro che non ci aspettavamo. Ecco cosa faremo contro la Croazia»
Buffon e la sconfitta dell’Italia: «Ieri un riscontro che non ci aspettavamo. Ecco cosa faremo contro la Croazia»

Cronaca giovedì 10 novembre 2022 ore 17:27

Due ragazzini nella casa dello spaccio

Blitz di polizia e guardia di finanza. Sequestrati cocaina, bilance di precisione e soldi. Nell'abitazione anche un monopattino rubato un anno fa



PISA — Cocaina, bilancini di precisione, soldi e anche un monopattino rubato. E' quanto la polizia ha sequestrato durante la perquisizione di un appartamento, individuato dopo le segnalazioni dei residenti.

Il blitz ha coinvolto polizia e guardia di finanza con le unità cinofile che ieri, di buon mattino, hanno circondato l’edificio e hanno fatto irruzione nell'abitazione dove erano presenti tre persone, un uomo di 29 anni e due minorenni, tutti di origini tunisine. Durante la perquisizione sono spuntate fuori due confezioni di cocaina da 0,5 grammi ciascuna, 2 bilancini di precisione, 100 euro e un monopattino rubato a Pisa nel Settembre 2021. 

I tre sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e per la ricettazione del monopattino. La droga i bilancini di precisione e i soldi sono stati sequestrati. Come previsto dalla normativa i due più giovani sono stati accompagnati in una struttura di accoglienza per minori stranieri non accompagnati. Il 29enne invece è stato messo a disposizione dell’ufficio Immigrazione, per l’avvio delle pratiche di espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code chilometriche questa mattina lungo la strada di grande comunicazione. L'impatto è avvenuto in direzione mare tra un camion e un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità