Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cercle d'Economia, Draghi: «Grazie a tutti, sto arrossendo»

Cronaca martedì 20 marzo 2018 ore 11:55

Arrestato rapinatore ricercato in tutta Europa

​Gli agenti delle volanti hanno scovato, alloggiato in un B&B cittadino, un ricercato romeno responsabile di alcune rapine nel suo paese



PISA — E' un 21enne romeno l'uomo arrestato dalla polizia pisana, perché su di lui pendeva un mandato di arresto europeo emesso dall'autorità del suo paese.

I poliziotti lo hanno trovato in un bed & breakfast cittadino, dove alloggiava assieme ad una donna italiano. Una volta arrestato il giovane è stato accompagnato al carcere Don Bosco, mentre gli atti relativi al suo arresto sono stati inviati alla corte di appello di Firenze.

Fondamentale per l’esecuzione del provvedimento restrittivo, hanno spiegato dalla questura, è stata la collaborazione dell’ufficio di cooperazione internazionale "Sirene", che ha inviato gli atti relativi alla segnalazione dell Interpol presente in banca dati delle forze di polizia. Eseguiti gli adempimenti procedurali l’arrestato sarà trasferito, in regime di detenzione carceraria, in Romania.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bimbo, di 8 anni, tolto alla madre su disposizione del Tribunale. Per la Casa della Donna è "assurdo e inaccettabile". Il caso anche in Parlamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità