Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Cronaca mercoledì 09 dicembre 2015 ore 19:20

Arrestato testimone chiave del caso Ragusa

Loris Gozi finisce in carcere: il giostraio che accusò Antonio Logli nei guai per un furto del 2008 con una condanna divenuta esecutiva



PISA — Gozi, 38 anni, giostraio, era stato condannato nel 2013 a tre anni per furto aggravato. Cinque anni prima aveva spaccato il finestrino dell'auto di un turista a Pisa per rubare un computer. La condanna di primo grado non è mai stata appellata e la sentenza è divenuta definitiva.

L'avvocato Antonio Cozza, che segue Gozi, ha spiegato che il tribunale di sorveglianza ha respinto la richiesta di affidamento in prova al servizio sociale perché l'uomo in questo momento è senza lavoro e anzi "Il suo senso civico che lo ha indotto a riferire ciò che era a sua conoscenza sulla scomparsa di Roberta Ragusa ha finito per nuocergli rendendoli pressoché impossibile il reperimento di una occupazione".

L'avvocato ha aggiunto che Gozi ( che, lo ricordiamo, disse di avere visto Antonio Logli litigare in auto con una donna la notte della scomparsa di Roberta Ragusa ben oltre l'orario nel quale il marito aveva dichiarato di essere andato a dormire e la cui testimonianza fu congelata ma poi ritenuta inattendibile dal giudice che prosciolse Logli da ogni accusa ) è "Sconfortato ma ancora fiducioso nella giustizia e nelle tante persone che gli hanno dimostrato solidarietà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica