Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 09 dicembre 2015 ore 19:20

Arrestato testimone chiave del caso Ragusa

Loris Gozi finisce in carcere: il giostraio che accusò Antonio Logli nei guai per un furto del 2008 con una condanna divenuta esecutiva



PISA — Gozi, 38 anni, giostraio, era stato condannato nel 2013 a tre anni per furto aggravato. Cinque anni prima aveva spaccato il finestrino dell'auto di un turista a Pisa per rubare un computer. La condanna di primo grado non è mai stata appellata e la sentenza è divenuta definitiva.

L'avvocato Antonio Cozza, che segue Gozi, ha spiegato che il tribunale di sorveglianza ha respinto la richiesta di affidamento in prova al servizio sociale perché l'uomo in questo momento è senza lavoro e anzi "Il suo senso civico che lo ha indotto a riferire ciò che era a sua conoscenza sulla scomparsa di Roberta Ragusa ha finito per nuocergli rendendoli pressoché impossibile il reperimento di una occupazione".

L'avvocato ha aggiunto che Gozi ( che, lo ricordiamo, disse di avere visto Antonio Logli litigare in auto con una donna la notte della scomparsa di Roberta Ragusa ben oltre l'orario nel quale il marito aveva dichiarato di essere andato a dormire e la cui testimonianza fu congelata ma poi ritenuta inattendibile dal giudice che prosciolse Logli da ogni accusa ) è "Sconfortato ma ancora fiducioso nella giustizia e nelle tante persone che gli hanno dimostrato solidarietà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità