Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 09 settembre 2023 ore 18:40

Nell'estate pisana fioccano arresti e denunce

Il resoconto delle attività e dei controlli effettuati dai carabinieri nei mesi estivi. 21 arresti e oltre 100 denunce tra Pisa e hinterland



PISA — Con l'autunno alle porte per i carabinieri è tempo di fare il bilancio dei mesi estivi. Un lavoro a 360 gradi su tutto il territorio provinciale, che ha impegnato i militari delle 4 compagnie e del personale specializzato dell’Arma, presenti sul territorio.

Per quanto riguarda la città di Pisa Pisa e l’hinterland costiero e pedemontano del capoluogo, nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto sono stati effettuati 21 arresti e spiccate circa 120 denunce: Nell'ambito dei reati contro la persona sono state arrestate 5 persone mentre altre 14 sono state denunciate in stato di libertà. Sul fronte dei reati contro il patrimonio, i carabinieri hanno effettuato 10 arresti e 38 denunce. Per quanto riguarda i reati in materia di stupefacenti, i mesi estivi hanno portato a 5 arresti e 7 denunce in stato di libertà.

I reati connessi ad irregolari condotte alla guida sono quelli che hanno prodotto il maggior numero di denunce, 60 in tutto, per guida sotto effetto di sostanze da abuso.

Un arresto e due denunce sono scattate invece per reati di maltrattamento e stalking.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica