
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 28 febbraio 2017 ore 17:00
Arresti e sequestri di droga

Importanti operazioni portate a termine dalle forze dell'ordine nella settimana appena trascorsa, il prefetto traccia un bilancio
PISA — "Per rispondere efficacemente alla domanda di sicurezza avanzata dalla collettività, nel corso della settimana dal 18 al 24 Febbraio l’attività di contrasto svolta dalle Forze di Polizia, anche grazie all’azione di coordinamento condivisa e decisa in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, ha consentito di portare a termine operazioni di assoluto rilievo" ha spiegato il prefetto di Pisa Attilio Visconti.
"Particolare attenzione è stata dedicata dal personale delle Forze dell’Ordine alla prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Le Forze di Polizia hanno proceduto all’arresto, a vario titolo, di due persone e al sequestro di sostanze stupefacenti procedendo al sequestro di 7520 euro, quale somma provento di reato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI