Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 13 ottobre 2017 ore 15:37

Arriva il triathlon, chiusure e divieti

Domenica 15 ottobre arriva a Tirrenia la manifestazione sportiva di nuoto, podismo e ciclismo. Le chiusure al traffico



PISA — Domenica 15 ottobre il lungomare di Tirrenia torna ad ospitare il grande sport con il 15° Triathlon Sprint Rank Tirrenia. Una manifestazione sportiva, organizzata da PhisioSport Lab. Atleti provenienti da tutta Italia si cimenteranno nelle 3 discipline sportive che costituiscono il Triathlon: nuoto, corsa e bicicletta.

Si inizia sabato 14 ottobre con il ritrovo per il ritiro dei pacchi gara presso il Bagno Imperiale a Tirrenia. Domenica 15 ottobre, dopo il ritiro dei pacchi gara e la spunta degli atleti, alle 14 ci sarà la partenza della gara femminile e alle 14.15 di quella maschile. Alle 15.15 a fine gara seguirà il buffet party presso il Bagno Imperiale e alle 16 le premiazioni.

Tutte le gare si svolgeranno in percorsi in sicurezza: il nuoto davanti al Bagno Imperiale, la corsa in bicicletta sul viale del Tirreno chiuso al traffico e la corsa podistica sulla pista ciclabile del viale del Tirreno.

Queste le chiusure al traffico per permettere lo svolgimento della manifestazione:

in via Belvedere dalle ore 6:00 di Sabato 14 Ottobre alle ore 17:00 di Domenica 15 Ottobre, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta; dalle ore 07:00 alle 16:30 di Domenica, istituzione del divieto di transito veicolare.

In piazza Belvedere, lato mare, dalle ore 06:00 di Sabato alle 17:00 di Domenica, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati; dalle ore 07:00 alle 16:30 di Domenica, istituzione del divieto di transito veicolare.

Sul viale del Tirreno dalle 12 alle 16.30 di Domenica istituzione del divieto di sosta lato mare da entrambe le carreggiate, con rimozione coatta nel tratto da Vione Vannini a via Bigattiera; dalle 13.30 alle 16.30 di Domenica istituzione del divieto di transito veicolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità