Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 12:46

Asfaltature anche in orario notturno

Asfaltature, lunedì sera dalle 21 chiuso l’incrocio di via Contessa Matilde con via Bianchi ai Bagni di Nerone. Ecco i dettagli



PISA — Prosegue il cantiere per riasfaltare via Contessa Matilde che nei giorni scorsi è partito dalla rotatoria con via Cammeo-via Pietrasantina per arrivare fino all’incrocio con via Luigi Bianchi davanti ai Bagni di Nerone. 

Gli operai di Avr e Pisamo sposteranno nella giornata di lunedì 30 novembre il cantiere sull’incrocio semaforico, dove lavoreranno in orario serale e notturno per creare meno disagi al traffico cittadino.

Per permettere lo svolgimento dell’asfaltature dell’intera area di intersezione semaforica, l’incrocio tra via Contessa Matilde, via del Brennero, Largo del Parlascio e via Luigi Bianchi verrà chiuso al traffico veicolare a partire dalle ore 21 di lunedì 30 novembre fino al termine dei lavori, comunque non oltre le ore 7 del giorno seguente, martedì 1 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati alcuni alunni e alunne della media "Pascoli" e delle elementari "Galilei". Ecco il percorso dei ciclisti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità