
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 08 aprile 2025 ore 12:30
Asfaltature sui lungarni, scattano i divieti

Non si potrà parcheggiare su lungarno Galilei tra ponte della Fortezza e ponte di Mezzo, ma si continuerà a transitare con restringimenti
PISA — Sono in corso gli interventi per la riasfaltatura del manto stradale dei lungarni, che dopo aver riguardato il lungarno Simonelli si spostano su lungarno Galilei, a cominciare dalla giornata di domani, mercoledì 9 Aprile. Il termine previsto per la conclusione dell’intervento è fissato per venerdì 11 Aprile.
Proprio per questo, dalle 8 di domani mattina sino alle 19 dell'11 Aprile sarà in vigore il divieto di sosta che riguarderà interamente lungarno Galilei, nel tratto dal ponte della Fortezza fino al ponte di Mezzo. Sarà effettuato un restringimento di carreggiata, a seconda dello stato di avanzamento del cantiere, che permetterà la circolazione, ma sono previsti rallentamenti e possibili disagi per il traffico.
Inoltre sono in fase di conclusione i lavori, effettuati da Pisamo, propedeutici all’installazione di un nuovo attraversamento semaforico tra ponte di Mezzo e piazza XX Settembre, lato Palazzo Gambacorti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI