Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Lavoro giovedì 28 settembre 2023 ore 14:28

Assunzioni in Provincia e in due Comuni

Posizioni aperte per periti, geometri e contabili. Concorsi pubblici per 10 posti di lavoro distribuiti tra i tre enti. I bandi e le scadenze



PISA — Assunzioni in corso, per la Provincia di Pisa e per i Comuni di Vecchiano e Crespina e Lorenzana, con l'ente provinciale che fa da centrale di committenza.  I tre bandi di concorso pubblico sono stati pubblicati lunedì 25 Settembre e, complessivamente, mettono a disposizione 10 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Il primo, con scadenza 25 Ottobre, è per un posto di istruttore tecnico (perito elettrotecnico/elettronico) per la Provincia di Pisa. Il secondo, per esami, scadrà il 16 Ottobre e riguarda la copertura di 4 posti di amministrativo contabile, in accordo con il Comune di Vecchiano e con riserva a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui all'art. 1 legge 68/1999. I posti a concorso sono distribuiti tra la Provincia di Pisa (un posto riservato ai soggetti appartenenti alle categorie Disabili iscritti nelle liste del collocamento obbligatorio) e tre posti al Comune di Vecchiano.

Il terzo bando di concorso pubblico per esami, con scadenza 25 Ottobre, riguarda la copertura di 5 posti di istruttore tecnico geometra a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui agli art. 678 e 1014, del d.lgs. n. 66/2010 (riserva militare). I posti a concorso sono distribuiti tra la Provincia (2), il Comune di Vecchiano (1) e il Comune di Crespina Lorenzana (2).

Tutti i dettagli e i bandi completi di tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno