
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Pisa Sporting Club venerdì 20 dicembre 2024 ore 09:30
Attacco influenzale per Lind

L'attaccante del Pisa sarà in dubbio per il match, ma dovrebbe comunque essere convocato per la trasferta di Modena. Pronto Bonfanti
PISA — La partita tra Modena e Pisa sarà una gara da grandi ex e, oltre a seguire il passato recente del diesse Davide Vaira, potrebbe essere anche la gara di Nicholas Bonfanti, a causa dei problemi di Alexander Lind dell'ultimo minuto.
L'attaccante danese ieri infatti non si è allenato a causa di un attacco influenzale che lo ha costretto a fermarsi ed è in dubbio per il match. Dovrebbe però comunque essere convocato lo stesso dal tecnico nerazzurro Inzaghi che oggi scioglierà le riserve.
Con Lind comunque pronto dalla panchina potrebbe essere il momento di Nicholas Bonfanti di partire dal primo minuto. L'attaccante infatti non gioca titolare da un po' e questa potrebbe essere la sua occasione.
La trasferta di Modena inoltre per il direttore sportivo del Pisa Davide Vaira ha un significato speciale: "Ho vissuto tre anni importanti a Modena e non sarà una partita come le altre - ha detto il direttore nei giorni scorsi -. Abbiamo ottenuto bellissimi risultati vincendo il campionato e la supercoppa di Serie C, conquistando tanti record. Sarò per questo sempre riconoscente alla società che saluterò in trasferta"
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI