Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 02 agosto 2022 ore 19:30

Atti osceni in spiaggia, poi minaccia i bagnanti

Brandendo una bottiglia, un uomo di 39 anni ha seminato il panico a Marina di Pisa. E' stato arrestato dalla polizia



PISA — Si abbassa i pantaloni in spiaggia e minaccia gli altri bagnanti. E' accaduto ieri pomeriggio a Marina di Pisa, dove la polizia è intervenuta e ha denunciato un uomo di 39 anni, che dovrà rispondere di atti osceni, minaccia aggravata oltre che di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

L'intervento, come spiega una nota della questura, è scattato dopo le segnalazioni fatte dai bagnanti. Uno dei tanti testimoni ha riferito alla polizia che l'uomo, in stato di alterazione, si sarebbe abbassato i pantaloni nonostante le numerose persone presenti, tra cui alcuni minorenni. Sempre secondo quanto riferito alla polizia l'uomo, brandendo una bottiglia, avrebbe poi minacciato i presenti pronunciando le frasi: "Vi ammazzo tutti" e " Vi taglio la gola". 

Una volta in questura l'uomo avrebbe minacciato anche i poliziotti, tentando di sferrare pugni e calci a un operatore. Il 39enne è stato quindi arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e denunciato per i reati di atti osceni e minaccia aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità