Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei di Atletica, oro di Jacobs nei 100 metri: «Ringrazio anche chi mi dà contro, mi dà energia»

Cronaca mercoledì 08 aprile 2020 ore 12:28

Atti vandalici al campo sportivo

Atti vandalici al campo sportivo di Marina di Pisa. sia all'interno che all'esterno:"E' un gesto ignobile", dice la società



PISA — "Crediamo in un progetto di aggregazione e inclusione sociale, dove lo sport deve essere accessibile a tutti, specialmente in zone come il litorale pisano che rimane ai margini della città di Pisa", ha spiegato in una nota Carlo Angioli, presidente dell'ASD Litorale Pisano.

"Ignoti si sono introdotti all’interno del campo sportivo, abbiamo ricevuto queste foto che documentano gli atti vandalici alla struttura, sia interna che esterna".

"È un gesto ignobile perché consumato ai danni di una struttura utilizzata prevalentemente dai bambini e ragazzi di Marina di Pisa.

Comunque siamo del parere che non si può abbandonare totalmente una struttura che ha bisogno di una manutenzione programmata e continuativa.

Le forze dell’ordine non possono presidiare h24 queste strutture, perché giustamente hanno ben altro da fare in questo difficile momento che sta attraversando il paese.

Abbiamo chiesto sia al Prefetto di Pisa che al Sindaco e alla polizia municipale, di essere autorizzati, alternativamente, ad accedere alla struttura per fare la necessaria manutenzione e sorveglianza della stessa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assunzioni anche in provincia di Pisa. L'azienda cerca figure da inserire con contratto a tempo determinato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca