Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera

Pisa Sporting Club martedì 17 giugno 2025 ore 08:30

Pisa attivo sul mercato, ma si aspetta Gilardino

Solbakken torna a Praga, Zerbin conteso dal Lecce e Vural-Lusuardi firmeranno oggi dopo le visite di ieri. Burocrazia per il nuovo mister



PISA — Prime mosse concrete in casa Pisa in attesa dell’apertura ufficiale del mercato. Il club nerazzurro ha svolto ieri le visite mediche di Isak Vural e Mateus Lusuardi, due rinforzi già definiti: entrambi firmeranno un contratto quadriennale, per un’operazione da circa 5 milioni di euro. La parte più rilevante riguarda Vural, valutato 4,5 milioni.

Mentre si attende l'annuncio di Alberto Gilardino, ormai atteso da giorni, il nodo è rimasto quello burocratico. Sul mercato resta aperto il dialogo per Leo Ostigard. Il centrale norvegese, rientrato al Rennes dopo il prestito all’Hoffenheim, guadagna uno stipendio elevato ma è finito nel mirino di Pisa e Fiorentina. Il Rennes è pronto a cedere a cifre più contenute rispetto ai 7 milioni spesi per acquistarlo dal Napoli.

Intanto Markus Solbakken, non riscattato, ha raggiunto il ritiro dello Sparta Praga. Il Pisa, però, potrebbe tornare a trattare il suo cartellino. Sul fronte attacco, resta viva la pista che porta ad Alessio Zerbin: il Pisa ha proposto un prestito con diritto di riscatto, ma il Napoli al momento spinge per un prestito secco. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Lecce, con Di Francesco pronto a tornare a lavorare con l’esterno.

Prosegue anche il confronto per Simeone, mentre per Mazzocchi le parti sono lontane. Obaretin resta in lista come alternativa a Bonfanti, seguito dal Como. Il nome di Cacace dell’Empoli, infine, è più di un possibile innesto.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsa in codice giallo anche una donna di 62 anni: tutti sono stati trasferiti all'ospedale di Cisanello. Sul posto anche i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità