Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA18°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello dell'ex calciatrice della nazionale italiana Alia Guagni: «Sono mamma grazie alla Pma, ma in Spagna»
L'appello dell'ex calciatrice della nazionale italiana Alia Guagni: «Sono mamma grazie alla Pma, ma in Spagna»

Cronaca Giovedì 03 Aprile 2025 ore 11:16

Auto in fiamme a San Piero a Grado

Attimi di paura in via Livornese mercoledì pomeriggio: il conducente sente odore di bruciato e riesce a scendere prima che l’auto prenda fuoco



PISA — Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri in via Livornese, a San Piero a Grado, dove un’auto è stata completamente avvolta dalle fiamme. Intorno alle 17, il conducente del veicolo, dopo aver percepito un forte odore di bruciato, è riuscito prontamente ad accostare e ad abbandonare il mezzo prima che l’incendio si propagasse.

Provvidenziale l’intervento dei Vigili del fuoco, che sono giunti sul posto e hanno estinto le fiamme, mettendo in sicurezza l’area. Non si registrano feriti, ma l’auto è andata completamente distrutta.

Presenti anche i Carabinieri e la Polizia municipale di Pisa, che hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire le cause dell’incendio, ancora in fase di accertamento. La circolazione ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal possibile tramonto dell'ipotesi Pecchia, si stringe il cerchio intorno a Zanetti e Baroni, ma Bianco è tutt'altro che tramontato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità