Attualità martedì 11 marzo 2025 ore 11:05
Incidente in Fi-Pi-Li, camion e auto coinvolti

Scontro all’altezza di Lavoria in direzione Livorno. Intervento dei Vigili del Fuoco, traffico rallentato e accertamenti in corso
CRESPINA-LORENZANA — Mattinata di disagi sulla Fi-Pi-Li a causa di un incidente che ha coinvolto un camion e un’auto nei pressi dell’uscita di Lavoria, in direzione Livorno. L’impatto, avvenuto intorno alle 9:10, ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Pisa, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, la Polizia Stradale e il personale di Avr, impegnati nella gestione dell’emergenza e nella regolazione del traffico. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento, mentre le operazioni di rimozione dei mezzi hanno causato rallentamenti alla circolazione, con ripercussioni sulla viabilità dell’arteria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI