Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità giovedì 23 novembre 2023 ore 10:30

Auto in sosta selvaggia, fioccano le denunce

Cinque casi diversi tra Pisa e San Giuliano Terme: ritardi, corse soppresse e fermate saltate per parcheggi vietati. Autolinee denuncia



PISA — Cinque episodi diversi per altrettante denunce per interruzione di servizio pubblico, tutte presentate da Autolinee Toscane al Comando della Polizia Municipale di Pisa. I mezzi dell'azienda del trasporto pubblico, infatti, hanno subito ritardi o si sono dovuti fermare per la sosta selvaggia di alcuni automobilisti.

Il primo, avvenuto in via Garibaldi all’intersezione con via Flamini, ha reso impossibile all'autobus proseguire la corsa a causa di un veicolo posteggiato in sosta vietata. Dopo 30 minuti, la proprietaria del mezzo lo ha spostato e l’autista ha proseguito la corsa con un ritardo di 30 minuti.

Quindi, in via Santa Caterina, addirittura due auto parcheggiate in sosta vietata hanno impedito di proseguire la marcia a un autobus della Linea 4. Che, giocoforza, è stata soppressa per 41 minuti, mentre sono state deviate le due corse successive della linea 4.

Non solo a Pisa, però, perché anche a San Giuliano Terme, in via Toniolo, un'auto in sosta i vietata ha impedito la corsa di un autobus, costringendo alla soppressione della corsa di ritorno della linea 190, con un ritardo sulla linea 140.

Di nuovo a Pisa, in via Fedeli, un’autovettura ha costretto alla deviazione di tutti i mezzi della giornata della linea 4, con la soppressione di tre fermate previste. In questo caso, il problema si è protratto addirittura sino al termine del servizio.

Infine, sempre in via Garibaldi all’intersezione con via Flamini, un‘autovettura posteggiata in sosta vietata ha impedito 8 autobus di proseguire la marcia. Di conseguenza, hanno subito ritardi numerose linee.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca