Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA16°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - Esca viva: Maria Concetta attirata in trappola da sua madre

Attualità mercoledì 27 settembre 2023 ore 17:30

Auto in divieto e bus bloccati, ecco le denunce

Il mezzo di Auolinee Toscane bloccato

Autolinee Toscane ha presentato una doppia denuncia per interruzione di servizio pubblico: in entrambi i casi le auto impedivano la corsa del bus



PISA — Il trasporto pubblico s'inceppa ancora a causa degli automobilisti indisciplinati e, per questo, Autolinee Toscane ha presentato due denunce al Comando della Polizia municipale di Pisa.

Il primo episodio si è verificato a Pisa nella scorsa settimana, quando l’autobus di servizio di linea sulla linea della Lam rossa ha dovuto interrompere la corsa alla rotatoria tra viale Cesare Battisti, viale Gramsci e viale Bonaini poiché un'auto parcheggiata in sosta vietata sul lato del vecchio palazzo della Provincia impediva il passaggio del bus per oltre un'ora.

Quindi, il secondo stop è avvenuto per un'altra ora il giorno successivo, quando il mezzo che stava svolgendo servizio sulla linea 14 ha dovuto interrompere il servizio presso intersezione di via Viviani e via Gaudenzi a causa di un’autovettura parcheggiata in divieto di sosta sul lato destro secondo il senso di marcia consentito. In questo caso, il problema si è risolto a seguito dell’intervento della Municipale, che ha rimosso il veicolo in sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Premio Donna Impresa di Confcommercio ha insignito quattro imprenditrici pisane d'eccellenza, parterre di tutto rispetto presente all'evento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità