Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 03 aprile 2023 ore 19:00

Furgone d'intralcio e il bus non passa, denunciato

Il bus di Autolinee Toscane bloccato dal furgone in via Flamini

Autolinee Toscane ha annunciato una denuncia per il proprietario di un furgone che ha causato ritardi per 40 minuti e la soppressione di una corsa



PISA — Lascia il proprio furgone in divieto di sosta in via Francesco Flamini, il bus di Autolinee Toscane non riesce a passare per una quarantina di minuti e, alla fine, si becca la denuncia per interruzione di pubblico servizio dalla società del trasporto pubblico.

È accaduto a Pisa oggi, lunedì 3 Aprile, poco dopo le una, quando il bus del trasporto pubblico locale, che da via Garibaldi avrebbe dovuto svoltare verso via Flamini, si è trovato di fronte il furgone in questione.

Il mezzo d'intralcio, che si trovava in divieto di sosta, ha impedito al bus di passare per 40 minuti. Che, in concomitanza con l'uscita di molti studenti dalle scuole, hanno causato pesanti ritardi in numerose corse scolastiche. Ma non solo: come fa sapere l'azienda, è stata necessario anche sopprimere la corsa della linea Pontasserchio-Pisa delle 14,10.

"Solo dopo aver richiesto l’intervento della Polizia Municipale - hanno concluso da Autolinee Toscane - il mezzo è stato rimosso e il servizio in quella zona è potuto riprendere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità