Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Cronaca Sabato 16 Dicembre 2017 ore 17:00

Auto vandalizzate, c'è un arresto

Per un 32enne tunisino, già indagato per numerosi danneggiamenti commessi nei mesi scorsi, è scattata un'ordinanza di custodia cautelare in carcere



PISA — In attesta di indagini più approfondite il 32enne è finito in carcere. Troppi, infatti, gli episodi di danneggiamento ad auto in sosta, allo scopo di trafugare oggetti di valore e soldi, a lui attribuiti.

Ieri i carabinieri lo hanno accompagnato al Don Bosco, dopo che nei suoi confronti è stata emanata un'ordinanza di custodia cautelare, anche alla luce dell'escalation di episodi simili registrata a dicembre, in particolare in lungarno Sonnino, di fronte a piazza San Paolo a Ripa d'Arno. Tali episodi non sono attribuiti al 32enne tunisino, ma gli inquirenti voglio approfondire e capire la sua posizione, e i suoi alibi, al riguardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È iniziata la vendita libera per il big match del 13 Febbraio. Lunghe attese a Borgo Largo, mentre online i server di Ticket One sono sovraccarichi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica