Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»

Cronaca Martedì 09 Febbraio 2016 ore 13:39

Molestie sessuali alle operatrici del 118

Un uomo di 29 anni è stato rintracciato e denunciato dopo che ha chiamato compulsivamente il numero di emergenza e molestato le operatrici



PISA — Per diverse ore ha telefonato in modo compulsivo il 118 e molestato le operatrici con espliciti inviti sessuali.

Dalla sala operativa è stato constatato che l'uomo chiamava dalla stazione ferroviaria. Così è stata avvisata la Polfer, che ha invitato gli operatori del 118 a chiamare il numero dell'uomo che così è stato individuato dagli agenti.

Lui, O.M, 29 anni, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di molestie e interruzione di pubblica utilità. Tra le 2 e le 3 di notte aveva chiamato per sei volte anche il 113


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno