Cronaca lunedì 31 agosto 2015 ore 14:21
Filmati sotto le gonne delle turiste, denunciato

Un voyeur 63 enne è stato sorpreso a fare video delle parti intime delle donne in minigonna. E' successo in piazza dei Miracoli
PISA — Filmava le parti intime delle turiste che indossavano gonne corte. Il voyeur, un pisano di 63 anni, è stato scoperto in piazza dei Miracoli da una coppia indiana residente a Londra - un giornalista della Bbc e la fidanzata - che ha dato l'allarme alle forze dell'ordine. L'uomo è stato denunciato per molestie sessuali.
Il giornalista ha spiegato ai militari che mentre si trovava in piazza dei Miracoli con la fidanzata, l'uomo si è messo alle spalle della turista riuscendo furtivamente a filmarne le parti intime
Nella memoria del cellulare i carabinieri hanno trovato due video (uno di circa mezz'ora e l'altro di 10 minuti) nei quali, in sequenza, si vedono immagini di parti intime femminili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI