Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Cronaca venerdì 02 settembre 2016 ore 11:10

Bambino rapito in piazza della stazione

Il piccolo di tre anni e mezzo, figlio di una coppia rumena senza fissa dimora, è stato ritrovato dalla polizia qualche ora dopo nel centro cittadino



PISA — Il piccolo era nel passeggino, accanto ai genitori, arrivati precedentemente con un treno da Viareggio, che stavano dormendo sotto i portici della stazione di Pisa. Secondo quanto si vede dalle telecamere di videosorveglianza una donna si è avvicinata, nel cuore della notte, spingendo via il passeggino con sopra il bambino.

A dare l'allarme i genitori, una volta svegli e resisi conto di quanto avvenuto. Immediato l'allarme alla polizia, con ricerche frenetiche e bambino ritrovato qualche ora dopo in compagnia della donna, una macedone senza tetto, che è stata arrestata.

Ovviamente le indagini su quanto accaduto sono tuttora in corso. Il bimbo è comunque in buone condizioni di salute. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos nel reparto di Ostetricia e Ginecologia a causa di un familiare di una partoriente: "Atto inaccettabile che mina la serenità dei luoghi di cura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità