Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA16°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Attualità venerdì 12 agosto 2022 ore 18:22

Bar Salvini, c'è il bando

Aperto l'avviso pubblico per la concessione dell’area sul viale delle Piagge. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 23 Settembre



PISA — E' online il bando per la concessione dell’area dove sorge l'ex bar Salvini, sul viale delle Piagge. L'avviso, si legge in una nota del Comune, è stato pubblicato ieri sul sito dell'ente.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le 12,30 del prossimo 23 Settembre.

L’area, di proprietà prevalentemente del Demanio Idrico e in misura minore del Comune di Pisa, sarà assegnata per nove anni per la realizzazione di attività di natura commerciale di somministrazione di alimenti e bevande. La durata della concessione è stata determinata in base alle norme previste dal regolamento demaniale.

Il contraente sarà individuato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il canone a base d’asta è stabilito annualmente in 13.206,69 euro e, a seguito dell’aggiudicazione, sarà annualmente aggiornato in misura corrispondente alla variazione accertata dall'Istat dell'indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati. Le offerte presentate saranno valutate da una Commissione di gara nominata dopo la scadenza del termine per la presentazione delle domande e composta da funzionari del Comune di Pisa e della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità