Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 12 agosto 2022 ore 18:22

Bar Salvini, c'è il bando

Aperto l'avviso pubblico per la concessione dell’area sul viale delle Piagge. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 23 Settembre



PISA — E' online il bando per la concessione dell’area dove sorge l'ex bar Salvini, sul viale delle Piagge. L'avviso, si legge in una nota del Comune, è stato pubblicato ieri sul sito dell'ente.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le 12,30 del prossimo 23 Settembre.

L’area, di proprietà prevalentemente del Demanio Idrico e in misura minore del Comune di Pisa, sarà assegnata per nove anni per la realizzazione di attività di natura commerciale di somministrazione di alimenti e bevande. La durata della concessione è stata determinata in base alle norme previste dal regolamento demaniale.

Il contraente sarà individuato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il canone a base d’asta è stabilito annualmente in 13.206,69 euro e, a seguito dell’aggiudicazione, sarà annualmente aggiornato in misura corrispondente alla variazione accertata dall'Istat dell'indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati. Le offerte presentate saranno valutate da una Commissione di gara nominata dopo la scadenza del termine per la presentazione delle domande e composta da funzionari del Comune di Pisa e della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità