Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza

Pisa Sporting Club lunedì 09 dicembre 2024 ore 11:00

Pisa-Bari, via alla prevendita dei biglietti

Comincia la caccia per lo scontro tra i nerazzurri e la quarta in classifica del campionato Cadetto che si svolgerà venerdì sera all'Arena



PISA — Il Pisa Sporting Club ha annunciato le modalità di acquisto dei biglietti per la partita contro il Bari, in programma venerdì 13 dicembre 2024 alle 20.30 all'Arena Garibaldi. L’incontro, valido per la 17ª giornata del Campionato Serie BKT, promette di essere un evento molto atteso dai tifosi, che potranno acquistare i biglietti attraverso diverse modalità.

La prevendita per i settori Curva Nord, Gradinata e Tribuna (sia Inferiore che Superiore) inizierà lunedì 9 dicembre alle 15.30. I biglietti saranno disponibili nei punti vendita autorizzati del circuito Ticketone. A Pisa, i punti attivi saranno il Pisa Store di via Oberdan (chiuso però lunedì 9 dicembre per lavori di ristrutturazione), Solo Pisa in via Piave e Tifo Pisa a Fornacette. Inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti online sul sito ufficiale del Pisa Sporting Club, sempre a partire dalle 15.30 di lunedì 9 dicembre.

Per quanto riguarda il settore ospiti, ovvero la Curva Sud, la vendita inizierà nello stesso giorno e alla stessa ora nei punti Ticketone. Su indicazione delle autorità, i residenti in Puglia potranno acquistare i biglietti esclusivamente per questo settore. La vendita online per il settore ospiti sarà attivata mercoledì 11 dicembre.

Il club ricorda che i biglietti acquistati online non prevedono la possibilità di usufruire di tariffe ridotte. Per garantire maggiore flessibilità ai possessori di abbonamento, è attivo il servizio Ticketag, che permette di rendere il proprio titolo di ingresso stagionale utilizzabile anche in caso di impedimenti. Per accedere a questo servizio, è necessario registrarsi sulla piattaforma dedicata.

I prezzi dei biglietti variano a seconda del settore scelto. Per la Curva Nord e la Curva Sud, il costo è di 23 euro più i diritti di prevendita per il biglietto intero, mentre per gli under 14 è di 8,50 euro. I prezzi aumentano per i settori della Gradinata e della Tribuna, con tariffe che arrivano fino a 75 euro per la Tribuna Superiore. Sono previste agevolazioni per disabili, con biglietti disponibili a 25 euro per i settori di Tribuna. Le tariffe ridotte per under 14 sono riservate ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2010, mentre la tariffa disabili è riservata a persone con un’invalidità riconosciuta di almeno il 60%.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente all’altezza di Pisa Nord Est in direzione Firenze: un tir sarebbe fuggito dopo lo scontro. Indagini in corso dalle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club