
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 15 giugno 2016 ore 09:04
Barista di 48 anni muore a Cisanello

Una donna livornese madre di due figli è deceduta nell'ospedale pisano dopo varie operazioni e tentativi di salvarle la vita
PISA — Manola Passioni, questo il suo nome, aveva cominciato a stare male sei mesi fa. Aveva cominciato ad accusare dolori ed era stata operata una prima volta a Livorno per una ciste.
Poi, di fronte al manifestarsi di nuovi problemi, la scelta di andare a Pisa, dove era stata ricoverata - secondo quanto raccontato dai familiari nella vicenda ricostruita dal quotidiano "Il Tirreno" - nel reparto di malattie rare. Da qui il trasferimento a Cisanello per una operazione alle vene, con la donna che però, a poco a poco, si è spenta fino a morire.
Manola Passioni lavorava al bar dell'Arci di Salviano e i funerali si terranno domani al cimitero dei Lupi. Per approfondire le cause del suo decesso, sul corpo sarà eseguito un riscontro diagnostico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI