Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Politica lunedì 31 ottobre 2016 ore 10:22

Basta un sì con Luigi Berlinguer

Evento a favore del sì al referendum con la partecipazione dell'ex ministro Luigi Berlinguer. L'organizzazione è dei giovani dem



PISA — Dopo l'evento con la ministra della Difesa Pinotti si torna a parlare in città della campagna "Basta un Sì". 

Lunedì 31 ottobre Luigi Berlinguer incontrerà i cittadini per spiegare le ragioni del Sì al referendum del 4 dicembre. Ad organizzare l'iniziativa l'Unione comunale del Pd Pisa e i Giovani democratici.

"Un'occasione utile - spiegano - per confrontarci intorno alla Riforma Costituzionale e le ragioni che motivano la scelta di votare sì il 4 dicembre.

E' un momento cruciale per il nostro Paese e siamo chiamati alla mobilitazione per cogliere questa storica opportunità di cambiamento". 

Berlinguer sarà intervistato dal giornalista Gabriele Masiero e dai Giovani Democratici. Inizio alle ore 21 presso la sede Ctp 4 in via Fratelli Antoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervista a Idrissa Touré dal Media Day del Pisa Sporting Club. "Sono musulmano e la società mi aiuta molto da ogni punto di vista"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità