
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica lunedì 31 ottobre 2016 ore 10:22
Basta un sì con Luigi Berlinguer

Evento a favore del sì al referendum con la partecipazione dell'ex ministro Luigi Berlinguer. L'organizzazione è dei giovani dem
PISA — Dopo l'evento con la ministra della Difesa Pinotti si torna a parlare in città della campagna "Basta un Sì".
Lunedì 31 ottobre Luigi Berlinguer incontrerà i cittadini per spiegare le ragioni del Sì al referendum del 4 dicembre. Ad organizzare l'iniziativa l'Unione comunale del Pd Pisa e i Giovani democratici.
"Un'occasione utile - spiegano - per confrontarci intorno alla Riforma Costituzionale e le ragioni che motivano la scelta di votare sì il 4 dicembre.
E' un momento cruciale per il nostro Paese e siamo chiamati alla mobilitazione per cogliere questa storica opportunità di cambiamento".
Berlinguer sarà intervistato dal giornalista Gabriele Masiero e dai Giovani Democratici. Inizio alle ore 21 presso la sede Ctp 4 in via Fratelli Antoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI