Cronaca sabato 23 marzo 2024 ore 19:00
Beccato mentre cerca di rubare in appartamento

Un uomo è stato arrestato dalla Polizia grazie alla richiesta d'intervento del padrone di casa: stava cercando di scassinare la serratura
PISA — Gli agenti delle Volanti della Questura hanno arrestato un cittadino italiano per tentato furto in abitazione flagranza di reato.
Nello specifico, i poliziotti sono intervenuti a seguito della richiesta di aiuto del proprietario di casa, che rientrato da lavoro ha visto una sagoma nascosta nel proprio appartamento.
Il malvivente, infatti, era intento a scassinare la serratura della porta e, dopodiché, ha tentato anche di accedere dalla finestra.
A quel punto è intervenuto l'equipaggio della Polizia, che è riuscito a intercettare il ladro. Una volta arrestato, l'uomo è stato sottoposto a rito per direttissima, in cui è stato convalidato l'arresto e applicato l'obbligo di firma in attesa del processo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI