
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 22 marzo 2024 ore 12:00
Sorpreso con la droga nascosta in bocca

Alla stazione gli agenti di Polizia hanno fermato un uomo dal fare sospetto: con sé aveva dosi di cocaina, eroina, ecstasy e hashish
PISA — Ha provato a nascondere la droga in bocca, ma gli agenti della Sezione Antinarcotici della Squadra mobile di Pisa, durante i controlli effettuati nella zona della stazione, lo hanno smascherato.
Così, un uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, con convalida da parte dell'autorità giudiziaria. Quest'ultimo, infatti, ha destato l'attenzione dei poliziotti per il suo atteggiamento circospetto: immediatamente fermato, l'uomo non ha opposto resistenza e ha mostrato le dosi che si era messo in bocca.
Dopo una perquisizione approfondita, l'uomo è risultato in possesso di numerose dosi di stupefacente di tipo diverso, singolarmente confezionate, oltre a una somma di denaro divisa in banconote di piccolo taglio, verosimile provento della sua attività illecita.
In particolare, sono state sequestrate dosi di eroina, cocaina, ecstasy, hashish e alcune pasticche che dovranno essere esaminate attentamente, anche se vi è la possibilità che si tratti di un nuovo tipo di droga.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI