Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento degli spari a Charlie Kirk e la gente in fuga all'evento nello Utah
Il momento degli spari a Charlie Kirk e la gente in fuga all'evento nello Utah

Cronaca venerdì 22 marzo 2024 ore 12:00

Sorpreso con la droga nascosta in bocca

Alla stazione gli agenti di Polizia hanno fermato un uomo dal fare sospetto: con sé aveva dosi di cocaina, eroina, ecstasy e hashish



PISA — Ha provato a nascondere la droga in bocca, ma gli agenti della Sezione Antinarcotici della Squadra mobile di Pisa, durante i controlli effettuati nella zona della stazione, lo hanno smascherato.

Così, un uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, con convalida da parte dell'autorità giudiziaria. Quest'ultimo, infatti, ha destato l'attenzione dei poliziotti per il suo atteggiamento circospetto: immediatamente fermato, l'uomo non ha opposto resistenza e ha mostrato le dosi che si era messo in bocca.

Dopo una perquisizione approfondita, l'uomo è risultato in possesso di numerose dosi di stupefacente di tipo diverso, singolarmente confezionate, oltre a una somma di denaro divisa in banconote di piccolo taglio, verosimile provento della sua attività illecita.

In particolare, sono state sequestrate dosi di eroina, cocaina, ecstasy, hashish e alcune pasticche che dovranno essere esaminate attentamente, anche se vi è la possibilità che si tratti di un nuovo tipo di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club