Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:38 METEO:PISA19°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington

Cronaca lunedì 18 marzo 2024 ore 19:00

In auto con chili di droga, pistola e proiettili

I Carabinieri hanno ritrovato anche un coltello a serramanico e soldi in contanti, ma anche delle banconote false nella perquisizione domiciliare



VECCHIANO — Uno scenario quasi da film sparatutto quello che i Carabinieri della Compagnia di Pisa si sono ritrovati di fronte nel corso di un controllo lungo l'Aurelia, nel territorio comunale di Vecchiano.

Qui, i militari hanno fermato un'auto guidata in modo sospetto da un uomo, il quale è stato sottoposto a perquisizione. Nell'auto sono stati così ritrovati 8 involucri contenenti ciascuno poco più di un chilo di cocaina, arrivando così a un totale di quasi 9 chilogrammi.

Inoltre, l'uomo aveva con sé una pistola calibro 9, con munizioni, un coltello a serramanico e anche 4.200 euro in contanti, oltre a quanto utile per il confezionamento della droga.

Quanto sequestrato dai Carabinieri

Visto quanto ritrovato, i militari hanno provveduto anche a effettuare una perquisizione nell'appartamento dell'uomo, rinvenendo ulteriori munizioni e 1.200 banconote contraffatte.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre l'uomo, una volta arrestato, è stato accompagnato al carcere "don Bosco", in attesa di provvedimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Vecchiano ha siglato l'accordo per far partire i lavori di riduzione del rischio e recupero ambientale della ex cava
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca