Cronaca venerdì 15 marzo 2024 ore 13:30
Trovato in auto con 41 dosi di cocaina

Arrestato per detenzione ai fini dello spaccio dai Carabinieri: l'autista è stato invece denunciato dopo il rifiuto a sottoporsi al test antidroga
PISA — I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno sequestrato 41 dosi di cocaina a seguito di una perquisizione effettuata nei confronti di due persone all'interno di un'auto.
I militari, inoltre, hanno trovato in possesso di uno dei due anche un pezzo solido di cocaina, per un peso complessivo di quasi 27 grammi, insieme a più di 100 euro in denaro contante.
Contestualmente, il conducente del veicolo si è rifiutato di sottoporsi al test per evidenziare l'uso di sostanze stupefacenti.
Per questo, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà l'autista, a cui è stata ritirata la patente, e arrestato la persona in possesso delle dosi di cocaina. Per quest'ultimo, dopo il rito direttissimo, è stato convalidato l'arresto e disposti gli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI