Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA14°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Serena Bortone: «Non parlerei di fascismo se non si inneggiasse alla X Mas», e i saluti finali che sanno di addio

Cronaca venerdì 15 marzo 2024 ore 13:30

Trovato in auto con 41 dosi di cocaina

Arrestato per detenzione ai fini dello spaccio dai Carabinieri: l'autista è stato invece denunciato dopo il rifiuto a sottoporsi al test antidroga



PISA — I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno sequestrato 41 dosi di cocaina a seguito di una perquisizione effettuata nei confronti di due persone all'interno di un'auto.

I militari, inoltre, hanno trovato in possesso di uno dei due anche un pezzo solido di cocaina, per un peso complessivo di quasi 27 grammi, insieme a più di 100 euro in denaro contante.

Contestualmente, il conducente del veicolo si è  rifiutato di sottoporsi al test per evidenziare l'uso di sostanze stupefacenti.

Per questo, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà l'autista, a cui è stata ritirata la patente, e arrestato la persona in possesso delle dosi di cocaina. Per quest'ultimo, dopo il rito direttissimo, è stato convalidato l'arresto e disposti gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità