
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 13 marzo 2024 ore 19:00
Fuga nel bosco con le dosi di cocaina

Arrestati due giovani di 20 anni. Fermati in un'area boschiva, sono trovati in possesso di numerosi involucri contenenti stupefacente
PISA — Quando hanno visto i carabinieri forestali si sono dati ad un precipitosa fuga nel bosco con numerose dosi di cocaina. E' accaduto a Pisa.
I militari erano impegnati in controlli contro l'abbandono di rifiuti nella zona boschiva di Calambrone quando, lungo via dei Porcari, hanno notato due giovani darsi alla fuga cercando di far perdere le proprie tracce.
Una volta raggiunti, i due sono stati trovati in possesso di numerosi involucri di cocaina, oltre che di un bilancino elettronico di precisione e due telefoni cellulari. Tutto posto sotto sequestro.
Per i due, entrambi 20enni, è scattato l'arresto e successivamente è stato disposto l’obbligo di firma in attesa del processo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI