Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 03 marzo 2024 ore 20:30

I Carabinieri lo fermano e lui li aggredisce

I militari erano impegnati nei rilievi di un incidente, quando l'uomo è sfrecciato a tutta velocità lì vicino: arrestato, era ubriaco al volante



SANTA LUCE — Viene fermato dai Carabinieri impegnati nei rilievi di un incidente stradale, ma quando scende dalla propria auto inizia ad aggredirli con calci e pugni.

È successo a Pomaia, dove i militari della Stazione di Santa Lucia sono intervenuti per un incidente stradale. Durante i controlli, però, i Carabinieri hanno fermato un'auto che stava arrivando a grande velocità.

Avvicinatosi uno dei due militari, questo è stato aggredito dall'uomo che era al volante, che ha poi fatto lo stesso anche con il collega. Il guidatore, una volta bloccato, è stato affidato al personale del 118, che ha poi confermato con gli esami tossicologici che quest'ultimo era in stato di ubriachezza.

Arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, l'uomo è stato sottoposto a rito direttissimo al Tribunale di Pisa, che ha stabilito l’obbligo di presentazione presso la caserma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica