Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 10 maggio 2024 ore 12:49

BeeRiver, tre giorni di degustazioni alla Leopolda

Il festival delle birre artigianali apre i battenti per la sua 15esima edizione. Alla kermesse birrifici provenienti da varie zone d’Italia



PISA — Taglio del nastro per la 15esima edizione di BeeRiver, la manifestazione dedicata alla birra e ai suoi abbinamenti con il cibo, che questo pomeriggio aprirà i battenti alla Stazione Leopolda.

Il festival dedicato alle birre artigianali, pensato per i palati dei conoscitori ma anche di coloro che avranno voglia di avvicinarsi ai suoi panorami così vasti e variegati, durerà per tutto il fine settimana, fino a domenica 12 Maggio.

La birra è una bevanda molto apprezzata in Italia. Ad appassionare sono anche la conoscenza della sua preparazione, dei suoi stili degustativi, degli abbinamenti che si possono effettuare con il cibo. Nei tre giorni della manifestazione si alterneranno degustazioni di svariate birre prodotte da birrifici artigianali provenienti da varie zone d’Italia, da Bolzano a Ragusa e si potranno assaggiare abbinamenti con cacciagione, formaggi e dolci.

Non mancherà la musica dal vivo che farà da cornice all’evento con l’esibizione di tre blues bands.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità