Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità sabato 23 settembre 2017 ore 18:30

"Bene l'ordinanza ma serve un presidio dinamico"

Il responsabile per l'area pisana di Confesercenti Simone Romoli commenta il provvedimento dell'amministrazione contro il degrado in zona stazione



PISA — “Bene l’ordinanza per la stazione, ma occorre un presidio dinamico, continuativo e la mano dura contro i trasgressori affinché il provvedimento dia i frutti sperati – commenta Simone Romoli, responsabile area pisana di Confesercenti -. In sede di concertazione abbiamo ottenuto dal Comune alcune modifiche alla bozza originaria, in particolare la posticipazione di 3 ore rispetto alla formulazione originaria dell'orario di inizio del divieto di vendita per asporto di alcolici. La creazione di un perimetro più circoscritto in cui trovano applicazione i divieti di vendita e somministrazione è il frutto di una valutazione puntuale dell'area in cui si riscontrano le maggiori criticità. Adesso lo strumento normativo per mettere in sicurezza l’area esiste, ci auguriamo che sia supportato da un controllo dinamico delle forze dell'ordine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità