Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, retromarcia di Melandri: «La mia solo una battuta»

Politica venerdì 15 settembre 2017 ore 17:57

Ronda di Forza Nuova, reazioni dal mondo politico

Federico Gelli

Il deputato Gelli condanna con fermezza l'iniziativa della passeggiata per la legalità organizzata in zona stazione da Forza Nuova



PISA — “Le ronde di Forza Nuova e di altri gruppi dichiaratamente neofascisti sono da condannare con assoluta fermezza. Non è con questi metodi che si risolvono i problemi di sicurezza e degrado presenti all’interno delle nostre comunità. 

Difendere le persone e i luoghi delle nostre città è compito delle forze dell’ordine. Si scrive 'Passeggiate per la sicurezza', si legge 'ronde', evocando pagine buie della storia del nostro paese. 

Faccio poi notare che questi soggetti sono gli stessi autori del blitz contro don Armando Zappolini, 'colpevole' di essere un sacerdote dell’inclusione e dell’apertura al mondo”.

Così Federico Gelli, deputato pisano del Partito Democratico, sull’iniziativa di Forza Nuova della scorsa notte alla stazione di Pisa e a San Giusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità