
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Pisa Sporting Club sabato 16 novembre 2024 ore 10:00
Beruatto e Angori incontreranno i tifosi

Un Meet&Greet per i due calciatori del Pisa Sporting Club. I supporter potranno farsi firmare autografi e intrattenersi con loro il 20 novembre
PISA — Dopo l'evento di lancio della quarta maglia, che aveva visto la partecipazione di Marin e Semper, altri due calciatori incontreranno i tifosi. Ecco dunque un nuovo appuntamento speciale, fissato mercoledì 20 novembre. Dalle 18 alle 20, il Pisa Store ufficiale di via Oberdan 22 (Borgo Largo) ospiterà un esclusivo “Meet & Greet” con i calciatori Samuele Angori e Pietro Beruatto.
L’evento, pensato per avvicinare i sostenitori ai loro beniamini, darà l’opportunità unica di incontrare i due protagonisti della squadra. Angori e Beruatto saranno a disposizione per scattare foto, firmare autografi e condividere momenti indimenticabili con tutti i tifosi che prenderanno parte a questa serata speciale.
Durante l’incontro, sarà inoltre possibile acquistare le maglie gara ufficiali e personalizzarle gratuitamente con il nome e il numero dei due ospiti, rendendo l’esperienza ancora più memorabile per i fan.
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Per assicurarsi un posto in prima fila, è necessario registrarsi tramite il link ufficiale dell’evento su Eventbrite: Qui il link per la registrazione.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI