Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:57 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri Cgil, il video della trattativa tra Castellino e la polizia prima del corteo: «Vogliamo Landini»

Cronaca venerdì 09 settembre 2016 ore 14:55

Bici rubate e restituite

Funziona la collaborazione tra le forze di polizia e i cittadini, grazie alla quale sono state rese ai proprietari due bici rubate



PISA — Grazie al coraggio di due cittadini ed alla stretta collaborazione fra Polizia Municipale e Arma dei Carabinieri si sono potute restituire ai legittimi proprietari le due costose biciclette rubate mercoledì scorso in pieno Corso Italia e recuperate a tempo record dagli Agenti della Municipale, addirittura con il ladro ancora in sella.

Piena la soddisfazione dei proprietari, due turisti tedeschi in visita in città, che hanno lasciato oggi il Comando di nuovo in sella ai loro veicoli, dopo avere sporto, nei giorni scorsi, denuncia di furto presso la Stazione Carabinieri di Pisa Centro.

E’ la seconda volta, in meno di un mese, che la Polizia Municipale, presa notizia di un reato, immediatamente cattura il colpevole e recupera tutta la refurtiva: ultimo episodio il pregiudicato tunisino che aveva rubato lo zainetto ad una turista cinese in piazza Duomo ed era stato inseguito, catturato ed arrestato proprio mentre, dal cambia valute, cercava di cambiare gli Yuan cinesi rubati in euro. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato bloccato dalla polizia municipale dopo una colluttazione. Poi, durante i controlli, è spuntato fuori lo stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Sport

Attualità