Cronaca venerdì 09 settembre 2016 ore 14:55
Bici rubate e restituite

Funziona la collaborazione tra le forze di polizia e i cittadini, grazie alla quale sono state rese ai proprietari due bici rubate
PISA — Grazie al coraggio di due cittadini ed alla stretta collaborazione fra Polizia Municipale e Arma dei Carabinieri si sono potute restituire ai legittimi proprietari le due costose biciclette rubate mercoledì scorso in pieno Corso Italia e recuperate a tempo record dagli Agenti della Municipale, addirittura con il ladro ancora in sella.
Piena la soddisfazione dei proprietari, due turisti tedeschi in visita in città, che hanno lasciato oggi il Comando di nuovo in sella ai loro veicoli, dopo avere sporto, nei giorni scorsi, denuncia di furto presso la Stazione Carabinieri di Pisa Centro.
E’ la seconda volta, in meno di un mese, che la Polizia Municipale, presa notizia di un reato, immediatamente cattura il colpevole e recupera tutta la refurtiva: ultimo episodio il pregiudicato tunisino che aveva rubato lo zainetto ad una turista cinese in piazza Duomo ed era stato inseguito, catturato ed arrestato proprio mentre, dal cambia valute, cercava di cambiare gli Yuan cinesi rubati in euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI