Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Miami, il video del crollo del palazzo di dodici piani

Cronaca giovedì 28 aprile 2016 ore 18:40

Bimba morta, ha ecchimosi e tumefazioni

Ma per capire le cause del decesso bisognerà attendere l'autopsia. Il convivente della madre è stato arrestato per maltrattamenti



PISA — Se l'esame necroscopico confermasse che la piccola, trovata morta ieri sera all'interno di una abitazione di fortuna a Calambrone, è deceduta per le percosse ricevute, l'accusa per l'uomo cambierebbe in omicidio preterintenzionale. 

All'interno dell'abitazione fatiscente, ricavata nei locali di una ex pizzeria, i Carabinieri hanno anche sequestrato alcuni oggetti. La madre della bambina avrebbe confermato i maltrattamenti dell'uomo, sia su di sè che sulla piccola, che presenta segni di colpi ricevuti, forse anche con una cinghia.

Il 33enne serbo per ora è stato fermato per maltrattamenti e lesioni. La bambina sembra che avesse anche alcuni problemi di salute.

I servizi sociali del Comune hanno dichiarato di non essere mai venuti a conoscenza della situazione familiare della madre e della piccola.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Personaggio assai folcloristico, Luciano Malloggi fu reso celebre da una altrettanto celebre canzone dei Gatti Mézzi, E' morto all'età di 85 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità