Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:01 METEO:PISA11°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, il secondo imponente test con missili da crociera sotto lo sguardo di Kim e di sua figlia
Corea del Nord, il secondo imponente test con missili da crociera sotto lo sguardo di Kim e di sua figlia

Cronaca Giovedì 28 Aprile 2016 ore 18:40

Bimba morta, ha ecchimosi e tumefazioni

Ma per capire le cause del decesso bisognerà attendere l'autopsia. Il convivente della madre è stato arrestato per maltrattamenti



PISA — Se l'esame necroscopico confermasse che la piccola, trovata morta ieri sera all'interno di una abitazione di fortuna a Calambrone, è deceduta per le percosse ricevute, l'accusa per l'uomo cambierebbe in omicidio preterintenzionale. 

All'interno dell'abitazione fatiscente, ricavata nei locali di una ex pizzeria, i Carabinieri hanno anche sequestrato alcuni oggetti. La madre della bambina avrebbe confermato i maltrattamenti dell'uomo, sia su di sè che sulla piccola, che presenta segni di colpi ricevuti, forse anche con una cinghia.

Il 33enne serbo per ora è stato fermato per maltrattamenti e lesioni. La bambina sembra che avesse anche alcuni problemi di salute.

I servizi sociali del Comune hanno dichiarato di non essere mai venuti a conoscenza della situazione familiare della madre e della piccola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 90 anni è morto Enzo Geri, conosciutissimo a Cecina e dintorni che, negli ultimi anni, si era spostato a Tripalle insieme alla moglie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Sport