Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei di Atletica, oro di Jacobs nei 100 metri: «Ringrazio anche chi mi dà contro, mi dà energia»

Cronaca venerdì 17 marzo 2017 ore 13:27

Blitz alla sede del Pd

Alcune persone incappucciate hanno incollato sul muro dei fogli con scritto "E' tempo di riscatto". Sonetti: "Il dissenso deve esprimersi civilmente"



PISA — "Si può anche non essere d'accordo, ma ogni forma di dissenso deve esprimersi civilmente". Così il segretario provinciale del Pd Massimiliano Sonetti commenta il blitz avvenuto questa mattina alla sede del partito.

Alcune persone incappucciate hanno incollato alcuni fogli al muro esterno della sede così da formare la frase “E' tempo di riscatto”. 

"Non è la prima volta che accade -aggiunge Sonetti- A parte il danno materiale provocato al muro della sede, ci teniamo a precisare che prendiamo fermamente le distanze da questo gesto. Come democratici siamo sempre pronti ad ascoltare sulle situazioni di disagio che la crisi si porta dietro. L'impegno del Partito democratico e del governo è improntato proprio in questa direzione". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assunzioni anche in provincia di Pisa. L'azienda cerca figure da inserire con contratto a tempo determinato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca