comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°33° 
Domani 22°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 07 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, Galli: «Temo che il vaccino non ci sarà prima della fine del 2021»

Cronaca sabato 11 luglio 2020 ore 11:37

Blitz anti abusivi alla Stazione Centrale

Alcuni giochi sequestrati durante il blitz anti abusivi alla Stazione Centrale di Pisa

Sequestrati beni destinati alla vendita sulle spiagge per un valore commerciale di circa 20mila euro. L'operazione predisposta dalla Questura di Pisa



PISA — Blitz delle forze dell'ordine alle prime luci dell’alba alla Stazione Centrale di Pisa, per controllare i numerosi venditori ambulanti abusivi, perlopiù di origini africane, che usufruiscono dello scalo pisano per raggiunge le località balneari della costa toscana, dalla Versilia alla provincia di Livorno.

Nel corso delle attività sono state identificate 24 persone ed effettuati sequestri amministrativi cautelari per un valore complessivo pari a 20mila euro di merce, detenuta per la vendita esercitata senza licenza alcuna. Tra i beni sequestrati: ombrelloni, gonfiabili, giochi per la spiaggia, palloni e altro ancora.

Su predisposizione della Questura di Pisa, hanno collaborato ai controlli Polizia Ferroviaria di Pisa, Direzione di Trenitalia, Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e militari dell’Esercito.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica