Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca venerdì 09 dicembre 2022 ore 19:10

Bloccato dai carabinieri dopo la rapina in centro

L'episodio è avvenuto ai danni di una persona, prima afferrata per il collo e poi colpita con un pugno. Arrestato un uomo



PISA — Avrebbe avvicinato la sua vittima afferrandola per il collo e intimandole di consegnargli i soldi che aveva con sé. Al suo rifiuto, le avrebbe anche sferrato un pugno riuscendo a impossessarsi del suo cellulare.

E' la ricostruzione dei fatti, fornita dai carabinieri, che descrivono una rapina avvenuta nel centro cittadino. L'autore, un uomo, è stato arrestato da una pattuglia dei carabinieri che, transitando in zona, ha visto la scena ed è intervenuta tempestivamente bloccandolo.

Restituito il maltolto, l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato e, dopo il rito direttissimo, nei suoi confronti è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

La persona rapinata, a causa del pugno ricevuto, ha riportato ferite che i sanitari hanno giudicato guaribili in alcuni giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo è stato bloccato dalla polizia dopo un breve inseguimento. A bordo viaggiavano due uomini di 30 e 42 anni, finiti in manette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca