Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:04 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans-Montana, il ragazzo che filmò l’inferno fa i suoi primi passi: «Je vous aime», le parole dopo il coma
Crans-Montana, il ragazzo che filmò l’inferno fa i suoi primi passi: «Je vous aime», le parole dopo il coma

Pisa Sporting Club Mercoledì 20 Agosto 2025 ore 07:30

Bonfanti resta in cima alla lista

Il Pisa valuta anche altri obiettivi, piste più fredde per Mazzocchi e Vogliacco. In uscita Livieri e Mlakar, Beruatto verso lo Spezia



PISA — Il Pisa si prepara al finale di mercato con Giovanni Bonfanti sempre più al centro delle attenzioni. Il difensore di proprietà dell’Atalanta, già protagonista in nerazzurro la scorsa stagione, rimane la prima scelta per rinforzare il reparto, ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Lecce. Una concorrenza che complica i tempi dell’operazione, difficilmente chiudibile prima della gara con i bergamaschi, ma la formula resta chiara: prestito con diritto di riscatto. Più defilato lo Spezia di Luca D’Angelo, che potrebbe inserirsi solo in caso di addio di Wisniewski, ma per Bonfanti la preferenza resta Pisa, dove conosce già ambiente e squadra.

Diverso il discorso per Alessandro Vogliacco e Pasquale Mazzocchi. Sul primo sembra più deciso il Palermo di Filippo Inzaghi, mentre il club nerazzurro nelle ultime ore appare meno convinto sul suo profilo, guardando con attenzione ad altre soluzioni. Più fredda anche la pista che porta all’esterno del Napoli, a lungo valutato ma mai realmente vicino. Su di lui pesa la concorrenza del Cagliari, che aveva manifestato interesse, e così la trattativa si è progressivamente raffreddata. 

Sul fronte uscite, invece, si muove con decisione la porta: Alessandro Livieri lascerà Pisa a titolo definitivo per trasferirsi alla Pro Vercelli in Serie C. Il portiere, tornato in nerazzurro dopo il prestito all’Ascoli, chiude così la sua esperienza con 15 presenze in Serie B tra il 2021 e il 2023. Già ufficiale invece il trasferimento di Jan Mlakar all’Amiens, mentre resta da definire la posizione di Pietro Beruatto. L’esterno, atteso in città dopo il recupero dall’infortunio alla spalla, è destinato allo Spezia, ma l’operazione potrebbe concretizzarsi soltanto negli ultimi giorni di mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coordinatrice provinciale di FdI aveva presentato una richiesta per rivalutare l'attribuzione dei voti e i giudici amministrativi le danno ragione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità