Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 13 gennaio 2024 ore 14:00

Bonus sociali e contributi per lo sport, ultimi giorni

5 i bonus e contributi dedicati a cittadini e famiglie per cui sarà possibile presentare domanda nel mese di Gennaio, ma occhio alle scadenze



PISA — Sono 5 i bonus e contributi dedicati a cittadini e famiglie erogati dal Comune di Pisa per cui sarà possibile presentare domanda nel mese di Gennaio.

Si tratta, in ordine di scadenza, dei contributi Sport per Tutti per famiglie con bambini e per adulti sopra i 65 anni (fino al 14 Gennaio), i Bonus Tari per le famiglie e per i giovani (entro il 15 Gennaio), il Bonus Anziani (fino alle 12 del 18 Gennaio), il Bonus Benzina (scadenza 22 Gennaio) e il Bonus Mamma e Bebè (domande entro il 25 Gennaio).

A queste misure nel corso dell’anno si aggiungeranno poi i Bonus Utenze Luce e Gas, Bonus Donna, i Bonus Alimentari e Bonus Animali d’affezione, oltre ai contributi destinati alle associazioni del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità