Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2021 ore 12:50

Botte e minacce agli operai della fibra ottica

L'aggressione è avvenuta in pieno centro. Ragazzo di 27 anni denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, minacce aggravate e percosse



PISA — Avrebbe minacciato e aggredito due operai prima di essere neutralizzato dalla polizia con lo spray al peperoncino.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio in via del Borghetto. Da qui due operai che si trovavano sul posto per lavori legati alla fibra ottica, hanno chiamato il 113 riferendo di essere stati minacciati e presi a pugni da un uomo che, dopo essere stato respinto, sarebbe persino tornato brandendo la catena di una bicicletta.

La polizia intervenuta sul posto ha rintracciato il presunto aggressore, un 27enne già noto alle forze dell'ordine, che ha opposto resistenza ai poliziotti tanto da costringerli ad usare lo spray al peperoncino per renderlo temporaneamente inoffensivo.

Il 27enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, minacce aggravate e percosse.

Il giovane non ha voluto spiegare il motivo della sua ostilità nei confronti dei due operai, e perché si sia ribellato anche alla vista dei poliziotti. L'ipotesi della questura è che li abbia erroneamente ritenuti intenti a piazzare strumenti tecnologici per conto della polizia per contrastare l’attività di spaccio in zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca