Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Glenn Close: «Quello che sta succedendo in America mi indigna e mi disgusta»
Glenn Close: «Quello che sta succedendo in America mi indigna e mi disgusta»

Cronaca Sabato 10 Giugno 2017 ore 07:30

Precipita dalla spalletta del lungarno mediceo

Ennesima caduta in prossimità del Ponte di Mezzo. E' successo alle 4.30 del mattino. Un turista tedesco di 25 anni ha fatto un volo di sei metri



PISA — Ancora una caduta dalla spallette dei lungarni pisani. Intorno alle 4.30 del mattino un giovane tedesco è precipitato per quasi sei metri finendo sul camminamento in cemento situato in prossimità del fiume.

Soccorso dai mezzi del 118 e dai vigili del fuoco, intervenuti con autoscala e nucleo speleo alpinistico fluviale, è sempre rimasto cosciente ed è stato ricoverato in ospedale con traumi al torace e al polso.

Il fatto è avvenuto nel tratto del lungarno all'altezza di piazza Garibaldi - Ponte di Mezzo. Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meister verso il recupero dopo la botta al ginocchio. Palermo su Tramoni: offerta respinta, oggi vertice col giocatore. Nuova offerta per Stojilkovic
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Pisa Sporting Club

Politica