Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 30 marzo 2024 ore 14:30

Cade dalle spallette, recuperato illeso

Recuperato con una scala mobile dai Vigili del Fuoco, il ragazzo di soli 15 anni è stato trasportato al Pronto soccorso senza conseguenze fisiche



PISA — Fortunatamente, la caduta dalle spallette del lungarno Pacinotti non ha avuto alcuna conseguenza fisica per un giovane di 15 anni, che nella serata di ieri, venerdì 29 Marzo, è appunto precipitato nel fiume.

Dopo la caduta, si sono immediatamente attivati gli agenti della Polizia, oltre ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario. 

Individuato il ragazzo all'altezza del Ponte di mezzo, ritrovato cosciente e illeso, i Vigili del Fuoco lo hanno tratto in salvo con l'uso di una scala mobile.

Il 15enne è stato così accompagnato al Pronto soccorso per gli accertamenti del caso, ma alla fine si è trattato soltanto di un grande spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità